mercoledì 18 giugno 2014

Flormar Black Dot - un simpatico "Jelly Sandwich" nail polish!


Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi questo nuovo acquisto da Flormar: il Black Dot BD05 (che temo non abbia nome)! Questo azzurrino molto delicato con immersi tanti glitterozzi opachi tutti neri! Esagonali i più grandi e tondi i piccini! Un effetto Jelly Sandwich con un solo smalto! :D

Questo piccolino è semitrasparente, soprattutto alla prima passata, ma non è una cosa fastidiosa del tipo "ah che brutto si vede la lunetta"...per niente! La presenza delle pagliuzze nasconde la lunetta e risulta delicato! Con la seconda passata però si esalta il colore! L'asciugatura è rapida, devo dire che non me l'aspettavo visto gli strati un po' cicciotti che ho fatto!


L'unica cosa che non ho amato è stato il pennellino: risultava un po' largo sul fondo! Poverino non per colpa sua, ma per tutte le pagliuzze che le setole trattenevano! Dimenticavo: tutte le foto sono state fatte senza alcun topcoat quindi risulta molto lucido già da se! 


Adoro l'effetto di questi piccolini dots neri immersi e quasi soffocati nel colore! ...l'immagine dei dots soffocati nel colore non è il massimo, lo so! Eheheheh! Ma credo renda l'idea!
Voi che mi dite? Ve gusta?



6 commenti:

  1. Ma che bello è?!? *-*
    Sono innamorata, peccato che la Flomar l'ho trovata solo a Barcellona..un po' fuori mano direi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto fuorimano temo! Se sapessi come spedire uno smalto e tutte le regole a riguardo potrei provare a spedirtelo!

      Elimina
  2. Speckled <3
    Contrariamente alla mia politica, in questa serie di flormar sono i glitter piccoli che mi disturbano più di quelli grandi. Avrei lasciato solo i grandi oppure, in mix, grandi e medi. Ma si può essere così incoerenti? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione di gusti! A me piacciono, rendono tutto più movimentato!

      Elimina