lunedì 16 giugno 2014

Facciamoli Azzurri!


Ciao a tutte! Con un po' di ritardo (visto che la prima partita dell'Italia c'è già stata), vi mostro una mia personalissima interpretazione di una nail art in stile mondiali! Personalissima? Si! Perché non ho fatto nessuna bandiera italiana! Non mi andava, avevo voglia di usare soltanto i colori della nostra bandiera e l'azzurro delle maglie dei nostri giocatori, così da rendere il tutto un po' più portabile! 

Ho usato, per fare la bandiera italiana, il bianco 227 della Wjcon (la mia base bianca preferita...per ora!) e i Kiko 362 Rosso Papavero e 463 Evasion Lawn Green della linea Denim! Tecnica grunge o dello strisciato, che dir si voglia, per realizzarla...già usata qui in total green! Una tecnica che mi piace molto perché super veloce! 5 minuti e le unghie erano già asciutte!


Sulle altre unghie, invece, ho steso l'azzurro, sempre della linea Denim, 464 Essential Sky Blue! Quella che vedete in foto è una sola singola passata sottilissima che asciuga in un battito di ciglia dando questo effetto opaco e un po' gommoso! La durata, però, non è granché! Peccato!


E finisco il post con "Un amore così grande 2014" dei Negramaro, ultima cover di questa canzone scritta da Guido Maria Ferilli e interpretata, negli anni, da numerosi artisti, tra cui Claudio Villa, Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli! Inno di questi mondiali azzurri...un po' di amore per la nostra Italia! Massì un po' di patriottismo ci vuole! A me piace tanto, a voi? :)


Fatemi sapere se la mia nail art vi piace! Alla prossima! Un beso e FORZA AZZURRIIIIIII! #facciamoliazzurri

7 commenti:

  1. Direi che è una interpretazione molto originale e bella :D complimenti
    Ps: Nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie mille! E sono felice di averti come nuova follower :))))

      Elimina
  2. Grande! alla fine ci sei riuscita :) mi piace questa versione personalizzata della bandiera! baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si ce l'ho fatta con questa nail art realizzata in 5 minuti spaccati! Asciugatura del bianco compresa perché é bastata una singola passata!

      Elimina