domenica 15 giugno 2014

A Year With Nail Art! Giugno in verde!


Ciao ragazze! Benvenute a questo post dedicato alla challenge A Year With Nail Art organizzata dalla blogger Chiara di Love, photo and Scrap! Mese di Giugno e va in scena una NailArt total green!

Ecco, questa che vedete è la manicure di riferimento: una scala di verdi impreziosita da tanti piccoli dots! Semplicissima se non fosse che ho avuto difficoltà a trovare nei miei cassetti 5 verdi perfettamente in scala! Infatti, come vedete, quelli scelti hanno dei sottotoni tra loro diversi e non sembrano esattamente "ben accoppiati"!


In ogni caso, vi presento i protagonisti (a partire da sinistra e dal mignolino):
  • Kiko 345 Verde Giada
  • Kiko 297 Verde Acido
  • Kiko 391 Verde Erba
  • Kiko 343 Verde Primavera (e a questo piccino che vedo il sottotono blu)
  • Essence Colour&Go 54 Trust in Fashion



Si nota che ho le unghiette picciolissime??? :( Le ho dovute tagliare, continuavano a spezzarsi...credo che sia colpa dello stress (mi cadono pure un sacco di capelli) o del cambio di stagione ritardato...perché do la colpa al meteo??? Perché dovreste vedere quanto pelo perde la mia piccola cagnetta! Quindi non sono solo io che "sto facendo la muta"! Ma bando alle ciance e ciance alle bande, vi saluto e alla prossima! Un besos! E complimenti all'Italia per la vittoria di ieri :D



7 commenti:

  1. Brava Holly! io ci ho provato a cercare 5 verdi che stessero bene insieme ma non ci sono riuscita, così mi sono sbizzarrita con i colori :)

    RispondiElimina
  2. Io ho proprio rinunciato a farla verde, nonostante avessi abbastanza gradazioni, perché è un colore con cui non vado d'accordo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Io per ora sono innamorata di questo colore!

      Elimina
  3. Nonostante tu dica che i tuoi verdi non siano in scala trovo che stiano benissimo tutti assieme! E poi la manicure mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Che carina questa manicure!! Quasi quasi mi metto a cercare dei verdi in scala anch'io, credo che non dovrei fare molta fatica (adoro questo colore sulle unghie)!

    RispondiElimina