mercoledì 28 maggio 2014

#LLGarden The Lacquer Legion: Garden Time!


Buongiorno e buon mercoledì a tutte! Oggi nuova challenge mensile, quella di The Lacquer Legion! Tema del mese? Il giardino! Ossia la primavera e io non potevo non pensare ad una semplice NailArt in stile "prato fiorito"! A dir la verità non ho ancora visto molti fiori in giro...forse colpa del tempo troppo altalenante! Ma voglio essere ottimista e attirare bei fiori colorati nei nostri giardini!



Ingrediente principale di questa manicure? Kiko 533 - Verde Perlato Dorato! Usato come base per tutte le unghie! Uno spettacolo di smalto appartenente agli ultimi usciti, un one coater con riflessi dorati e verdi! A dir la verità, proprio per evidenziare lo shimmer, ho fatto due passate! Rapidissima asciugatura ed effetto glossato anche senza Top Coat! Non vedevo l'ora di provare questo smalto sin da quando l'ho acquistato e ho sfruttato questo tema per indossarlo! Ah, piccola nota: le foto le ho fatte 3 giorni dopo aver realizzato la nail art e, nonostante io sia una persona che non sta ferma un minuto, lo smalto non è quasi per niente rovinato...quindi direi che la durata è davvero buona!


Vi elenco gli altri smalti usati per realizzare i piccoli fiori:
  • Debby 04 Disco neon effect, un bel giallo che reagisce con gli UV
  • Ciatè Kiss Chase per il rosa simil fluo
  • Kiko 340 Celeste usato come base in questa nail art
  • Kiko 420 della linea Celebration Nail Lacquer, di cui però non ricordo il nome
  • Kiko 337 Viola Pervinca 
  • Kiko 345 Verde Giada, usato anche per fare i dots sulle altre unghiette!



Mi dispiace che le foto non rendano giustizia al vero risultato, ma tra mancanza di sole e fotocamera che non voleva mettere a fuoco lo shimmer non sono riuscita ad ottenere di meglio! Vi lascio all'ultima foto e alla prossima! :D



4 commenti:

  1. Caspita che bel giardino! Bravissima! Il Kiko mi piace davvero molto, un altro da tenere in considerazione.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo qst verde!!! *.* e anche il prato fiorito non scherza!! Bella bella bella!

    RispondiElimina