giovedì 15 maggio 2014

#A Year With Nail Art: #5 Blue Navy!

Ciao ragazze! Eccoci alla puntata di maggio di A Year With Nail Art, contest ideato dalla dolcissima Chiara! Se volete partecipare con me tutte le info le trovate sul suo blog o cliccando sull'immagine del contest che trovate sulla destra del mio blog! :D


La NailArt da riprodurre questo mese è questa:



Il decoro mi ha improvvisamente ricordato qualcosa di marinaresco quindi ho optato per una variante che mi ricordasse ancora di più il mare...a partire dagli smalti! Mare, quindi sabbia, quindi.....smalti sabbiati! Ahahahah! Che fantasia, eh? Ho usato due smalti sabbiati facenti parte del cofanetto degli SugarMat della Kiko uscito questo natale e ormai fuori produzione! Ma ho scoperto che molte di voi non se lo sono lasciate sfuggire! Come vedete dalle foto, dal cassetto ho recuperato il 457 Royal Blue e il 455 Light Taupe! Sono entrambi colori che non avevo ancora usato...me ne pentooooooo!


Sull'anulare ho usato il bianco gesso Wjcon 227, ottimo pennello, ottima stesura, ottima coprenza...è solo un po' lento come asciugatura, ma ho ovviato al problema usando le goccine asciugasmalto della Pupa (che sono secche, non oleose come quelle Essence e m hanno permesso di proseguire velocemente col decoro, anche se puzzano un po'!) e a fine decoro ho messo il TopCoat BetterThanGelNails della Essence! Le linee le ho realizzate con lo smalto con il pennellino sottile della Essence 10 More Than Silver!


Invece del cuore, ho preferito restare su un tema ancor più marinesco e su consiglio di un'amica ho fatto un'ancora con lo Sugar Mat Blue! Concludo con una foto molto artistica con tanto di mare come sfondo e al sole! Sto migliorando con le foto? Spero d si! :D


Vi piace la mia versione della NailArt da marinaio? Beh ci si vede il prossimo mese con una Ombrè tutta verde con A Year with Nail Art!




11 commenti:

  1. Molto carina! Mi piace molto lo stile nautico, soprattutto con questi colori.

    RispondiElimina
  2. che bella :) mi piace che hai fatto tua l'ispirazione..
    Cosa c'è di meglio di una nail art a tema marino se non il mare sullo sfondo! Le foto ti sono venute bene :)
    baci!

    RispondiElimina
  3. Molto carina! Il blu sugar matt, non l'avevo mai visto dal vivo, è molto bello, manca alla mia collezione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai temo sia introvabile questo blu perchè faceva parte del pacchetto da 8 smalti del kit dello scorso natale! D:

      Elimina
  4. Ooooh, questa si che mi piaceeeee *w*
    E i due kiko sono troppo belli, stanno bene anche insieme ^^

    RispondiElimina
  5. bellissima la tua versione, mi piace anche di più delll'originale :D

    RispondiElimina