lunedì 31 marzo 2014

Nail Art Champagne!

Ciao ragazze! Come state? Io per fortuna mi sono ripresa...dopo ben 4 giorni di febbre ne sono uscita! YEAAAAAAAH! E in questa fresca serata volevo farvi vedere questa nail art velocissima che ho realizzato nel fine settimana!


Volevo un colore elegante e raffinato, che non fosse troppo appariscente e ho scelto questo color Champagne, il numero 426 della linea Celebration Nail Lacquer della Kiko (ovviamente direte, sempre smalti Kiko! Ma li amo...che posso farci?)...Cmq bando alle ciance, mi rendo conto che questo nude perlato non sta troppo bene sulle mie mani perché ho la carnagione piuttosto chiara, ma è davvero splendido...asciuga in un soffio ed è coprente alla prima passata! Una sola ed è perfetto!
Poi ho aggiunto questi dotter con un verde della linea Frozen, numero 02, collezione Kiko di qualche tempo fa...Semplice e rapida! Ma la trovo carina!




Un bacio a tutte voi che vi siete preoccupate per me e alla prossima! :*

9 commenti:

  1. Ciao! sono Chiara del blog Love, photo and scrap :)
    Grazie per essere passata e scusa per il ritardo ma sono stata un po' incasinata in questi giorni.
    Per prima cosa questa nail art è molto bella, anche io amo gli smalti kiko ne ho tantissimi e ormai devo girare con la lista dei numeri che possiedo per non comprare doppioni.
    Le foto per "A year with nail art" le trovi sulla pagina facebook del blog, sotto ogni foto c'è il mese a cui sono state assegnate. Se hai qualche dubbio chiedi pure!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio per le info! Mi sa che ci vediamo il 15 con la mia prima nail art per "A year with Nail Art"!

      Elimina
  2. Velocissima, ma i dots sono un vero passepartout...stanno sempre bene e ovunque!
    Mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere eleganti e smaltate in pochi minuti! Grazie! :D

      Elimina
  3. Mi accodo alla collega Queen. Piace molto anche a me :)

    RispondiElimina
  4. Cara menomale che ti sei ripresa! ;) mi piace un sacco questa nail art è molto elegante e poco vistosa xfetta x tutti i giorni :)

    RispondiElimina