domenica 16 marzo 2014

Nuovi smalti e Yellow nail art! :)

Buon pomeriggio! Com'è andata questa bella domenica di sole? Oggi volevo farvi vedere gli ultimi acquisti fatti da Kiko! Ho preso 4 smalti della collezione Quick Dry usciti con 20 nuovi colori!



Ho preso i numeri:
853 - Giallo chiaro perlato 
849 - Carta da zucchero
855 - Scarabeo metallico
856 - Jeans perlato

Sembrano tutti molto coprenti alla seconda passata. Sulle mie mani ho provato solo il giallo, ispirata dalle belle giornate che ci sono state ultimamente e vi ho fatto su una nail art che vi mostrerò tra poco! Ho notato che l'asciugatura è più rapida dei Quick Dry precedenti, benché finora possa dirlo con certezza solo del giallo! Ora passo subito alla nail art, basata su una fatta da Mikeligna qualche tempo fa di cui vi metto il link al video:


Ho usato il Giallo chiaro perlato di kiko nuovo di zecca, la colla per foil della Essence (trovata nel kit Nails in style con i foils) e un foil comprato su ebay con rose e baci, simile a quello usato da Mikeligna. 


Mi dispiace che le foto non siano venute granchè, ma spero che la nail art vi piaccia lo stesso! C rivediamo al prossimo post! :)


Ps: il foil usato è splendido e l'ho acquistato su ebay, come vi dicevo, in una super offerta di 30 foil ultralunghi! Probabilmente non li finirò mai! xD Se vi può interessare vi lascio il link per acquistarli qui.






7 commenti:

  1. Uh che brava, hai postato le foto di entrambe le mani!
    Quel foglio che hai preso su e-bay è molto grazioso. Peccato che ti si sia rovinato l'indice della sinistra, e visto che io non ho ancora comprato nemmeno mezzo smalto quick dry, vorrei chiederti se il prodotto è viscoso tende a fare massa (e quindi ogni cosa lascia brutti segnacci). ;)

    RispondiElimina
  2. Si l'ho rovinato subito perché non sono riuscita a star ferma neanche 5 minuti: ho sbattuto il dito contro il cassetto nn appena finito di fare entrambe le mani! T.T Per quanto riguarda gli smalti non so ancora dirti di questi nuovi perché ho aperto solo il giallo e una sola volta, ma dei vecchi colori Quick Dry ne avevo acquistati due (i numeri 833 e 834) verso giugno dell'anno scorso e devo dirti che sono ancora perfetti come consistenza, come appena comprati...in particolare il numero 833 Azzurro Perlato è splendido e così coprente che basta solo una passata abbondante per avere un bel colore intenso e quindi si asciuga subito senza rovinarsi minimamente! In più mi dura un sacco sulle unghie! Più antipatico il numero 834 Tiffany Dorato che necessita due passate e quindi è più soggetto a brutti segni dovuti a colpi dati a destra e a manca!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il contrasto che hai creato, nonostante non mi faccia impazzire il giallo, ma è una cosa personale XD
    Invece sono piuttosto incuriosita dai numeri 855 e 856, sembrano davvero belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee :) Non appena proverò i numeri 855 e 856 metterò qualche foto! Giusto oggi volevo provare il colore Carta da zucchero con una nail art velocissima, ma presto proverò a fare qualcosa con gli altri due :D

      Elimina
  4. What pretty nail polishes and the model looks really great :)

    RispondiElimina
  5. Caspita: bellissima nail art! ;) E' proprio bello quello smalto giallo, quindi spero che entrerà a far parte anche della mia collezione di smalti!

    RispondiElimina