lunedì 17 marzo 2014

Creme mani!

Buonasera a tutte! Oggi volevo farvi vedere le mie creme mani preferite, sono entrambe della Yves Rocher! La prima (quella a sinistra, per intenderci) è una crema per mani e unghie, ne basta pochissimo per avere delle mani morbidissime e unghie dall'aspetto bello idratato! E' senza parabeni e 100% naturale! Un'altra cosa che mi piace tanto è che asciuga in fretta anche mettendone su un bel po'! Personalmente non sopporto quelle creme che lasciano le mani unte e appiccicaticce per ore che mi costringono a star ferma senza poter fare nulla!


La seconda, invece, è del tutto biologica a base di miele e muesli bio! L'odore, a differenza di quello della prima crema, lo trovo un po' forte...mi ricorda l'essenza d mandorle! Non m fa impazzire, ma scompare abbastanza in fretta! Asciuga meno lentamente, ma m piace usarla quando ho le mani rovinate dal freddo anche insieme ai guantini in cotone della essence...per fare un impacco bello idratante di un'oretta! Le mani risultano rigenerate!


Che altro dire? Ultimamente preferisco i prodotti naturali, quindi mi piacciono molto queste creme! In particolare la prima la tengo sempre in borsa! E voi che mi dite? Quali sono le vostre creme mani preferite? 

2 commenti:

  1. La mia crema preferita è una crema (ovviamente) non più in commercio dell'Occitane ma mi trovo molto bene anche con una crema di Depend non proprio semplice da trovare, in italia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le conosco, ma se le vedo da qualche parte ci faccio un pensierino! :)

      Elimina