domenica 13 luglio 2014

Yves Rocher - 24 Blue Mauve e studs! :D


Buona domenica care amanti delle unghie colorate! Nuova marca di smalti (e non solo) sbarca sul mio piccolo blog: la Yves Rocher! Eh si, complice un coupon, mi sono fatta convincere a prendere due smalti di questa casa cosmetica tutta naturale e il numero 24 Blue Mauve è il primo dei due che vi presento!



Il colore trovo sia particolare già per sua natura: un blu con una forte componente viola che si presenta solo dentro casa o sotto luce artificiale! Ma questo lo vedrete nell'ultima foto! Da amante dei blu e da recente amante anche del viola questa boccetta in negozio mi ha subito attratta...ma quando l'ho messo sono rimasta stupita per le sue qualità! Un creme super-iper-stra-pigmentato: coprente con una passata sottile e super lucido! Vedete le foto? Tutte senza topcoat! Ed è pure ad asciugatura rapida! Della durata non so dirvi granché perché ce l'ho su solo da ieri pomeriggio...ma finora si sta comportando bene!


Per realizzare una nail art veloce e carina ho applicato degli studs ordinati su BornPrettyStore (questi qui) direttamente sullo smalto ancora bagnato! Detto tra noi, forse era meglio sigillarli con un topcoat perché i quadrati stamattina si sono persi strada facendo...colpa degli angolini che restavano un po' sollevati data la curvatura delle mie unghie...ma non è colpa loro! La prossima volta li devo bloccare meglio! I tondi invece stanno resistendo a tutto! 


Vi lascio a qualche altra foto, compresa una con le amate piante grasse di mia mamma e una alla luce della scrivania in cui il piccino mostra tutta la sua essenza viola!



E voi che mi dite? Avete mai provato uno smalto della Yves Rocher? Come vi siete trovate? Io non vedo l'ora di provare l'altro che ho preso :D

4 commenti:

  1. Very beautiful colour and the studs are a great touch :) x

    RispondiElimina
  2. Gli smalti Yves Rocher mi mancano. Non ci sono negozi qui e non è da me ordinare per catalogo tipo Avon. Mi piace vedere e toccare con mano e sono sicura che se mai fossi entrata in un negozio, questo sarebbe tornato a casa con me :D
    Studs *___* amo *___* ma già si sapeva :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dal catalogo non mi sarei fatta convincere neanch'io! Ma dal vivo...non ho saputo dirgli di no!!!

      Elimina
  3. io adoro i prodotti Yves Rocher !!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina