mercoledì 7 maggio 2014

#NailLinkUp Travel!


Buonasera amanti degli smalti! Stasera va in scena la #NailLinkUp, un contest di NailArt ideato dalle bloggers di BrijitDigits, di CraftyNail e di Eeeek!NailPolish



Come vedete, il primo tema del mese di maggio è il viaggio! Mi sarebbe piaciuto disegnare monumenti londinesi come un bel London Eye o fare delle unghie in stile Metropolitana, ma, tra pigrizia e, soprattutto, mancanza di tempo, ho optato per questa NailArt semplice e veloce...la trovo carinissima! Voi che ne pensate?


Vi chiedo subito scusa per le foto, ma le ho fatte al crepuscolo in balcone e la luce non era granché! Poi ho provato a farle in casa con la luce della scrivania, ma neanche così le foto erano soddisfacenti...vabbè spero che l'idea si capisca! Dal vivo l'effetto è molto più carino! 

Passo a farvi vedere gli smalti usati! Il primo è lo smalto Essence 74 Sure Azure! Posso distruggere questo smalto? Lo odio! E' così lento ad asciugare...benché basti una sola passata abbondante per avere una buona coprenza, prima che asciughi una lumaca zoppa ha il tempo di fare tutto il percorso della maratona! Immaginate la noia di non potersi muovere per tutto questo tempo! Ok il colore è bello, ma neanche le goccine asciugasmalto aiutano!


Lo sponge l'ho realizzato con uno dei nuovi smalti Kiko acquistati, il 527 Verde Smeraldo Metallico! Uno splendido colore, vi consiglio di dargli un'occhiata! Mentre il "percorso" e il piccolo aereo sono stati realizzati con la NailArt Tattoo Pen della Essence!



La mia idea era quella di realizzare un percorso, lungo tutte le unghie, di questo piccolo aereo! Peccato non essere riuscita a realizzare una foto decente che lo mostri per bene!





Nonostante tutto, spero vi piaccia! E prometto solennemente di migliorare con le foto! :D

Allora, che mi dite di questa challenge? Partecipate con me? Ovviamente spero di si!
 Un bacio e alla prossima!

10 commenti:

  1. anche io per moltissime nail art uso la penna della Essence. Questa è davvero bella, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che carina! L'idea del percorso continuativo mi piace molto. Anche se, da British inside, adesso aspetto la NA londinese <3 l'hai nominata!!

    Per l'essence, hai provato con due o tre passate sottiline anziché con una sola badilata? So che è una noia, ma magari snellisce l'asciugatura della formula un po' tricky!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NailArt londinese? Prometto che alla prima occasione la proverò e te la dedicherò! Mi sa che siamo due British Inside! *-*
      Lo smalto Essence mai provato con tre passate sottili...ma vedrò se funziona! :D

      Elimina
  3. Molto molto bella! Complimenti! Ah, benvenuta a bordo ;-)

    RispondiElimina
  4. Belle belle belle!! Mi vien voglia di partire :)

    RispondiElimina
  5. Beh, ma si comprende! E' davvero una nail art graziosa ^^

    RispondiElimina